domenica 29 novembre 2009
martedì 24 novembre 2009
Mario Rocchi, nato a Lucca, ha pubblicato i saggi d'arte "In cornice" e "Si, no, forse" e con la Prospettivaeditrice i romanzi "Diario imprevisto di un serial killer", "Maledettamente mia", "Casa Balboa-cronache di ordinario disordine", "Storie di casa Balboa- il film a luci rosse", "Merde di razza" e, in imminente uscita "Amaro". E' giornalista, pubblicista e collabora a diverse pubblicazioni e in particolare al quotidiano "La Nazione".
Simone Guidi nasce a Pisa negli anni '70, vive in Toscana. Dopo molteplici esperienze lavorative- da lui narrate in una serie di tristi racconti denominata "Factotum"- è attualmente impiegato comunale. Si occupa, suo malgrado, di bollette della spazzatura... Nel tempo libero ama leggere, mangiare e fumare sigari. E' reduce della sua stessa vita.
Simona Russo si è laureata in Lettere moderne presso Università di Pisa con una tesi sull'opera narrativa di Tommaso Landolfi. Dopo aver lavorato nell'ambito dell'orientamento scolastico e lavorativo per un'agenzia formativa, ha conseguito l'abilitazione presso la Scuola di Specializzazione all'insegnamento secondario della Toscana. Attualmente insegna italiano e storia nelle scuole superiori di Lucca; ama il cinema , il teatro ed è un'appassionata lettrice.
Iscriviti a:
Post (Atom)